Roma nel Settecento fra letteratura, arte e musica - Convegno Roma 28-30 settembre 2016

Convegno Roma nel Settecento
Mercoledì, 10 Agosto, 2016

Roma nel Settecento fra letteratura, arte e musica - 28-30 settembre 2016 presso Aula “Nino Pirrotta”

Altre Attività Formative 2 CFU
Gli studenti dei cd triennali in Lettere moderne, Letteratura Musica Spettacolo e del cds magistrale in Filologia moderna possono conseguire 2 CFU partecipando ai lavori del Convegno.

Ci si può iscrivere specificando l’oggetto (iscrizione convegno) e  il proprio corso di laurea, dal 1° al 25 settembre, con l’invio di una mail al seguente indirizzo: segreteriadidatticadisgis@uniroma1.it

Gli studenti dovranno fare una sintesi (dalle 5 alle 8 cartelle)  su alcune relazioni del convegno entro due mesi, consegnandola alla segreteria didattica del Dipartimento con l’indicazione del proprio cds. Per conseguire 2 CFU si deve partecipare almeno a 4 sessioni su 5.

La capienza dell’Aula non consente di accettare oltre 50 richieste.